Il tecnico dell'FC Steaua Bucureşti, Marius Lăcătuş, non riesce a trattenere l’euforia dopo che la sua squadra ha strappato il biglietto per la fase a gironi di UEFA Champions League battendo 1-0 il Galatasaray AŞ.
Il giorno più felice
"Questo è il giorno più felice della mia vita - ha detto Lăcătuş, che da giocatore ha vinto Coppa dei Campioni, Supercoppa UEFA e 10 titoli nazionali con lo Steaua -. E' il mio più grande risultato come allenatore. Sono felice e orgoglioso".
Rinascimento rumeno
Con il CFR 1907 Cluj già qualificato, la Romania avrà due squadre nella fase a gironi per la prima volta. "Lo Steaua è una squadra che migliora di giorno in giorno - ha spiegato il 44enne Lăcătuş -. Vogliamo fare più punti possibile, ma sappiamo che in Champions League non ci sono squadre deboli".
Statue
Raggiante anche capitan Mirel Rădoi. "Tenendo in considerazione i budget delle squadre rumene e quelli di molte nostre avversarie in Europa, credo che abbiamo fatto un vero miracolo, dovrebbero farci delle statue. Adesso vogliamo ottenere molti punti e - perché no? - qualificarci".
Fonte: Uefa.Com
giovedì 28 agosto 2008
Impresa Steaua, euforia Lăcătuş
Pubblicato da Remus alle 10:23
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento