La vittima è un romeno, in fuga i due complici suoi connazionali. Il proprietario dell'esercizio commerciale è in stato di fermo
Roma, 19 agosto 2008 - Aveva appena messo a segno un furto nella sua tabaccheria insieme a due complici (anche loro romeni), il romeno ucciso questa mattina ad Aprilia. A sparare è stato il proprietario dell'attività commerciale, che ha sopreso la banda di malviventi mentre tentava la fuga. Il colpo di fucile lo ha preso in pieno uccidendolo sul colpo.
Il tabaccaio è attualmente in stato di fermo nella caserma dei carabinieri di Aprilia che stanno tentando di ricostruire quanto accaduto.
Il negozio si trova in via Fossignano, una zona di estrema periferia ad Aprilia e vi si accede dalla statale Pontina. L'area è spesso soggetta a furti in abitazione proprio per l'estensione di un territorio che, nonostante gli sforzi delle forze dell'ordine, viene tenuto a fatica sotto controllo e che è punto di riferimento della criminalità. Gli stessi malviventi coinvolti in questo tragico episodio, prima di tentare il furto nella tabaccheria di proprietà della moglie dell'uomo che ha aperto il fuoco, avevano ripulito altre attività commerciali.
Fonte:Quotidiano.net
mercoledì 20 agosto 2008
Trova i ladri nel negozio e spara. Tabaccaio uccide un bandito
Pubblicato da Remus alle 09:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento