La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 5 agosto 2008

Romania: Imponente vendita di terreni a Bucarest

05/08/2008
ICE Bucarest

La Sin Bucarest, società produttrice di olio industriale, intende vendere un terreno di oltre nove ettari per una transazione che potrebbe arrivare a quasi 100 milioni di euro.
Situato nel settore 3 della capitale romena, il terreno - con una superficie di 91.000 metri quadrati e nel cui suolo sono compresi anche degli immobili - si trova sul viale Theodor Pallady, dove attualmente sono allocati la sede e lo stabilimento produttivo della società. La cessione del terreno potrebbe avvenire in più lotti separati o con un singolo lotto; con tale vendita il patrimonio della Sin Bucarest potrebbe aumentare di oltre 100 milioni di euro, dato che i prezzi nel settore 3 di Bucarest sono compresi tra i 900 ed i 1.100 euro per metro quadrato. La Sin Bucarest è di proprietà della società Resina Ramnicu Valcea, la quale detiene una partecipazione del 61,7% delle azioni, e dalla SIF Muntenia, che ne controlla il 25,4%.
Fonte: Balcani Online

Nessun commento:

Posta un commento