La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 7 settembre 2011

Cadavere in fiume Puglia: identificato, è bracciante romeno

Investigatori ipotizzano suicidio

CERIGNOLA (FOGGIA), 3 SET - E' stato identificato ed e' un bracciante romeno di 21 anni il giovane il cui cadavere in stato di decomposizione e' stato trovato nel fiume Ofantino lo scorso 30 agosto. Si tratta di Andrei Ioan Stratulat, domiciliato nel vicino comune di San Ferdinando di Puglia. I militari, che ipotizzano un suicidio, sono anche entrati nell'abitazione dell'uomo usando le chiavi rinvenute nei suoi pantaloni.

Strtulat fu trovato nel greto del fiume a faccia in giu' con una corda legata alla vita, alla quale era stato poi legato un blocchetto in cemento del peso di circa 10 chili.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento