La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 7 settembre 2011

Incidenti lavoro: operaio romeno morto nell'Aquilano

Folgorato mentre lavorava in un'azienda agricola

SULMONA (L'AQUILA), 5 SET - Un operaio romeno di 23 anni, Aurelio Bostioc, nell'ospedale di Sulmona dove era stato ricoverato in seguito a un incidente di lavoro avvenuto in un capannone di un'azienda agricola di Bugnara (L'Aquila).

Il giovane, da un primo sopralluogo e dalle testimonianze rese dal titolare dell'azienda agricola, sembrerebbe sia stato folgorato da una scarica elettrica mentre era intento a montare un faro all'esterno del capannone. Bostioc e' il sesto operaio romeno morto sul lavoro in Abruzzo dall'inizio dell'anno.

Fonte: ANSA

Leggi anche:
Morte bianca, svolta nelle indagini. Il ragazzo romeno è morto durante un furto
Morte bianca, Cgil chiede maggiori controlli

Nessun commento:

Posta un commento