La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 7 settembre 2011

Poggiomarino - Incidente stradale nella notte, muore 30enne rumeno

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un traliccio dell'Enel. Ha perso così la vita un 30enne rumeno. L'incidente è avvenuto questa notte, alle 3.30 circa, in via Turati a Poggiomarino. Nicolae Nitica, rumeno di 30 anni e residente a Boscoreale, era alla guida di una Audi 80 quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura andando a impattare contro un traliccio dell'Enel.

L'impatto,anche probabilmente a causa dell'alta velocità, è stato terrificante. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale del 118 che non ha potuto fare altro che accertare la morte dell'uomo. Un altro passeggero, non ancora identificato, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Sarno.
La salma è stata portata all'obitorio di Castellammare di Stabia come disposto dall'autorità giudiziaria.
05/09/2011

Fonte: StabiaChannel

Nessun commento:

Posta un commento