La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 18 settembre 2011

Cesena, arriva Matei

Il Cesena ha trovato l'accordo con Florentin Matei.

La giovane promessa rumena classe 1993 gioca in attacco come il suo connazionale Adrian Mutu. Matei si è svincolato a parametro zero dalla Unirei Urziceni e firmerà un contratto di cinque anni con la società di Campedelli.

Il nuovo giocatore del Cesena era seguito da molte società europee ma pare che sia stato proprio Mutu a convincerlo ad accettare la corte del club romagnolo.
11 settembre 2011

Fonte: Sportal

Nessun commento:

Posta un commento