La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 24 settembre 2010

ATP Bucharest: Clamorosa eliminazione di Andreas Seppi

21/09/2010

Andreas Seppi a sorpresa è stato subito eliminato dal torneo ATP di Bucarest (€368,450, terra rossa).
Il giocatore di Caldaro, n.57 del mondo si è arreso al rumeno Adrian Ungur, class 1985, n.142 del mondo e wild card, con il risultato complessivo di 36 76 (6) 64 in 2 ore e 34 minuti di gioco.

Primo set: Andreas brekkava Ungur al secondo gioco mantenendo la battuta fino al 6 a 3 conclusivo, annullando nel corso del parziale ben quattro palle break.

Secondo set: Seppi avanti di un break, perdeva immediatamente il vantaggio (controbreak al secondo gioco).
Ungur sul 6 a 5 era arrivato a due punti dal set (game tenuto ai vantaggi da Andreas).
Nel tiebreak Seppi sotto 3 a 0, recuperava lo svantaggio e sul 6 a 5 annullava un set point (Ungur era al servizio).
Ma alla seconda palla set un’accelerazione di rovescio dava il parziale al rumeno che portava a casa la frazione per 8 punti a 6.

Terzo set: L’azzurro perdeva la battuta sul 3 pari. Nel game successivo dopo aver avuto diverse palle break riusciva a strappare la battuta ad Ungur portandosi sul 4 pari.
Ma nel nono game arrivava un nuovo break in favore del rumeno che poi nel game successivo a 30 chiudeva il match.

Fonte: Live Tennis

Nessun commento:

Posta un commento