La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 1 settembre 2010

Trebisacce,donna romena travolta e uccisa da un treno


31/08/2010
La donna potrebbe essere caduta sui binari e nessuno si sarebbe accorto di nulla

Una donna di 47 anni, Dorina Bortofleac, romena, è morta dopo essere stata investita e trascinata da un treno nella stazione di Trebisacce, nell'alto Jonio Cosentino. Il convoglio che l’ha investita è l’Espresso Torino-Catanzaro. Secondo quanto è emerso dalle prime indagini, la donna sarebbe stata investita mentre stava prendendo i bagagli che aveva lasciato vicino la porta. Il convoglio sarebbe partito prima che Dorina Bortofleac completasse l’operazione. Il personale del 118 che è giunto sul posto ha constatato che la donna era morta sul colpo.

Fonte: Il Quotidiano della Calabria

Nessun commento:

Posta un commento