Per alcuni assomiglia a Balo, il nuovo gioiello del Napoli punta più in alto: "Mi ispiro ad HENRY''
Nicolao Dumitru al Napoli è il colpo che non t'aspetti, l'affare passato in sordina a causa della concomitanza con trattative più prestigiose. Ma il giovane talento che gli azzurri hanno prelevato a sorpresa dall'Empoli ha stoffa e talento. C'è chi lo accomuna a Balotelli ma lui, ai microfoni di Radio Marte, rivela che il suo idolo è un altro: "Amo poco parlare di me, come tipo di gioco mi ispiro ad Henry".
Classe 1991, nato in Svezia da padre rumeno e madre brasiliana, è la grande scommessa di Bigon e De Laurentiis. Lui non può che essere raggiante per il trasferimento al Napoli: "Sono felice, di più non potevo desiderare. Sono contentissimo di essere un giocatore del Napoli e di poter essere in una piazza così calorosa con tifosi fantastici. Ho tanta gioia dentro di me e non vedo l'ora di cominciare questa avventura".
Contentissimo anche Cribari, altro volto nuovo in casa partenopea: "Sono felice di giocare in un grande Club quale è il Napoli, una Società prestigiosa con un progetto ambizioso. Sarà bellissimo vivere l'entusiasmo del San Paolo, uno stadio che conferisce una carica ed un entusiasmo eccezionale".
Fonte: Goal
domenica 5 settembre 2010
Dumitru: "Felicissimo di vestire la maglia azzurra".
Pubblicato da
Anonimo
alle
00:20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento