La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 12 giugno 2010

Cadavere carbonizzato ritrovato ad Apricale potrebbe essere di un 50enne rumeno

Indagini dei Carabinieri

Perinaldo - Le scarpe che indossava (Reebok, numero 43), risultano appartenere a uno stock di produzione commercializzato in Romania. Tramite l’Interpol, le autorità italiane si sarebbero messe in contatto con l’ambasciata rumena in Italia

A 40 giorni dal rinvenimento del cadavere quasi totalmente carbonizzato in un canale di scolo nella zona di bosco tra Apricale e Perinaldo, gli inquirenti hanno raccolto elementi che li avrebbe convinti a imboccare una pista precisa, in grado di condurre all’identificazione della vittima. Gli indizi fanno supporre che quel corpo appartenesse a un 50enne probabilmente di origine rumena. Le scarpe che indossava (Reebok, numero 43), risultano appartenere a uno stock di produzione commercializzato in Romania. Tramite l’Interpol, le autorità italiane si sarebbero messe in contatto con l’ambasciata rumena in Italia e con la polizia locale per avere la lista degli scomparsi che rispondano alle coordinate anagrafiche della vittima.
di Ma. Gu. (Rassegna Stampa)
07/06/2010
Fonte: Riviera 24.

Nessun commento:

Posta un commento