La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 12 giugno 2010

Trofeo dei Sanniti ACSI di danza: ottima la performance dell'AKS Agnone

08-06-2010 Campobasso • Sport
Alessandra

Alessandra, il tecnico rumeno che da anni insegna ad Agnone nella palestra AKS potrebbe entrare a far parte della commissione tecnica regionale e nazionale dell'ACSI.

E' quanto dichiarato da Aida Romagnuolo al termine della Trofeo dei Sanniti di danza tenutosi a Capracotta ed organizzato dal Comitato provinciale ACSI di Isernia con il patrocinio della Regione Molise assessorato allo sport.

Sarei felicissima di avere Alessandra nel mio staff regionale - ha proseguito Romagnuolo - perché ancora una volta a Capracotta ha dimostrato con le esibizioni delle sue allieve, di essere una straordinaria ed eccezionale insegnante, cosa questa che rallegra tutto il movimento della danza ACSI.
Con il tecnico rumeno - ha continuato Romagnuolo - la danza dell'ACSI molisana potrebbe fare quel salto di qualità che cerca da anni, quel qualcosa che farebbe emergere dal sommerso tutta una tradizione molisana da sempre legata al ballo.

A giorni - ha concluso Romagnuolo - mi recherò ad Agnone per premiare personalmente Alessandra e tutte le sue splendide e straordinarie ragazze.

Fonte: Prima Pagina Molise

Nessun commento:

Posta un commento