La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 12 giugno 2010

Palermo, una donna rumena muore in un incidente

11/06/2010 -

Daniela Dumitrina Butnarasu, 32 anni, è deceduta dopo essere stata investita da una moto, una Kawasaki di grossa cilindrata in via Duca degli Abruzzi

di LUIGI ANSALONI

PALERMO. Incidente mortale ieri sera in via Duca degli Abruzzi, a Pallavicino. Una cittadina rumena, Daniela Dumitrina Butnarasu, 32 anni, è deceduta dopo essere stata investita da una moto, una Kawasaki di grossa cilindrata. Un impatto terribile, che non ha lasciato scampo alla donna. Il conducente del mezzo è ricoverato in gravi condizioni dell’ospedale Villa Sofia. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente, su le cui cause stanno indagando gli uomini della polizia stradale, intervenuti sul posto, coadiuvati dagli uomini della guardia di finanza e dei carabinieri. Con ogni probabilità la donna, una bandante residente in via Patti n.7 ma che lavorava per un’anziana residente in zona, stava andando a gettare la spazzatura quando, per cause ancora da accertare, è stata travolta dalla moto.

Fonte: Giornale di Sicilia

Leggi anche:
Grave 49enne investito da auto

Nessun commento:

Posta un commento