La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 7 giugno 2010

Ragazzo romeno ricatta prete bolognese con filmino hard

Dopo aver pagato 2.000 euro il religioso ha avvertito la polizia

(ANSA) - BOLOGNA, 4 GIU - Minacciando di diffondere un filmato girato con un telefonino, in cui si vedono atti sessuali, un prete bolognese di 69 anni e' stato ricattato.

Autori dell'estorsione un diciottenne romeno e due suoi familiari, che gli avrebbero chiesto denaro in cambio del silenzio. Dopo aver pagato 2.000 euro, il religioso, cui ne sono poi stati chiesti altri 500, si e' rivolto alla polizia e, dopo indagini, intercettazioni telefoniche e il sequestro del filmato, per il ragazzo e' arrivato un provvedimento di custodia cautelare del Tribunale per i Minorenni di Bologna. (ANSA).

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento