La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 17 giugno 2010

Sceso da gru operaio che protestava perche' non era pagato

Il responsabile del cantiere ha garantito i soldi in serata
16 giugno
(ANSA) - FIRENZE, 16 GIU - Si e' conclusa intorno alle 13 la protesta dell'operaio romeno di 38 anni che stamani era salito in cima a una gru e minacciava di buttarsi.

Protestava perche' dopo tre mesi di lavoro aveva avuto solo un acconto di 700 euro. ''Ha accettato di scendere dopo che il responsabile del cantiere ha promesso che oggi ricevera' i soldi'', ha detto un sindacalista che ha seguito la vicenda. L' uomo era salito sulla gru intorno alle 7.30.

Fonte: ANSA

Leggi anche:
Operaio romeno minaccia di buttarsi giù da una gru a Firenze

Nessun commento:

Posta un commento