La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 20 agosto 2011

Arrestato per il sequestro della moglie si toglie la vita in caserma

L'uomo si è sfilato la maglietta, l'ha legata alla griglia dello spioncino sulla porta e se l'è stretta al collo. Quindi si è seduto su una sedia lasciandosi cadere

Sarzana, 7 agosto 2011 - Un romeno di 28 anni si e' impiccato oggi nella caserma dei carabinieri di Pontremoli. L'uomo, Ioan Tomoroga, operaio, era stato arrestato per il sequestro della giovane moglie avvenuto in mattinata. I carabinieri, chiamati da alcuni vicini, era intervenuti dopo che l'uomo si era recato nell'abitazione di Pontremoli dove la donna vive sola da una ventina di giorni dopo essersi separata dal marito con cui era sposata da 5 anni. Il romeno e' stato cosi' arrestato per sequestro di persona e rinchiuso nella cella di sicurezza della caserma di Pontremoli in attesa del trasferimento al carcere di Massa. Proprio per evitare gesti estremi, era stato privato di oggetti come lacci delle scarpe, la cintura e persino i jeans. L'uomo si e' pero' sfilato la maglietta, l'ha legata alla griglia dello spioncino sulla porta e se l'e' legata al collo. Quindi si e' seduto su una sedia lasciandosi cadere. La morte e' avvenuta per asfissia.

Fonte: La Nazione

Nessun commento:

Posta un commento