La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 20 agosto 2011

A Silvi 'Miss Impero 2011' Vince la rumena Jasmina, 25 anni

SILVI ALTA _ In un clima cavalleresco al massimo, quest'anno, la seconda edizione di 'Miss Impero 2011', è stata vinta dalla rumena Jasmina, 25 anni, dello 'Zeus', di Silvi Alta. Al secondo e al terzo posto si sono classificate la 25enne Nicole, dell'Impero Primo di Città Sant'Angelo e Carla, 23 anni, anch'essa rumena e pure dell'Impero Primo.
Ventuno sono state le stupende ragazze in concorso che hanno affrontato, per ben due volte, la passerella davanti ad una giuria composta prettamente da giornalisti. La seconda edizione del concorso di bellezza, riservato alle ragazze che lavorano nei due 'night club', precisamente all'Impero Primo di Città Sant'Angelo e allo 'Zeus' di Silvi Alta, è stata presentata dall'infaticabile 'patron' Pietro Mercurio, un Mike molto 'a la page'.
Al termine dell'elezione di 'Miss Impero 2011' abbiamo avvicinato la bella e affascinante vincitrice che, per primo premio ha ricevuto una modesta somma in denaro. "Sono molto contente _ sbotta la simpatica Jasmina _ non me l'aspettavo proprio questa vittoria. Sono molto felice. Anche le altre concorrenti erano tutte belle. Questa vittoria la dedico a tutti quelli che mi hanno sostenuto. E' stata una serata molto avvincente e piena di allegria con un pubblico davvero eccitante".
Intorno alla metà del prossimo mese, allo 'Zeus' di Silvi paese, è previsto l'arrivo del famoso cantante-compositore Franco Califano. Ai primi di agosto, invece, si sono esibiti gli inossidabili Camaleonti.
Serafino Di Monte  

Fonte: Pagine Abruzzo

Nessun commento:

Posta un commento