La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 3 agosto 2011

Rondinelle in amichevole questa sera contro l'Oradea

in campo a storo alle 20

martedì, 2 agosto 2011
Nicolas Cordova, atteso in campo-Foto Reporter Campanelli

Studiato il calendario della serie B, il Brescia si concentra sulla prima amichevole del ritiro di Storo. Mercoledì sera allo stadio Grilli (inizio ore 20, ingresso 6 euro, ingresso gratuito per gli under 12) le rondinelle affrontano l'Oradea, formazione della serie B romena.

Per il Brescia si tratta della prima delle due sgambate programmate in 24 ore, visto che giovedì alla stessa ora e nello stesso stadio le rondinelle affronteranno una rappresentativa della Valle del Chiese. Quello contro la compagine romena rappresenta un test di valore, se non altro per verificare a che punto sono i muscoli dei giocatori a quasi un mese dall'inizio della preparazione.

Il tecnico Scienza dovrebbe schierare a grandi linee la formazione che poi troverà spazio il 14 agosto in Coppa Italia (match al Rigamonti contro la vincente della sfida tra Latina e L'Aquila); possibile l'impiego di Cordova, unico a non giocare nell'ultima amichevole contro la Spal, mentre non dovrebbe esserci De Maio, che si allena con una maschera dopo la frattura al setto nasale rimediata a Temù proprio contro gli emiliani.

Fonte: Giornale di Brescia

Nessun commento:

Posta un commento