La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 20 agosto 2011

Chieti, tesserato un giovane portiere rumeno

UFFICIALE: 
12.08.2011  di Gianluca Lettieri
foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
   
A Chieti è tempo di firme. Raggiunti gli accordi con Antonio Gammone, Lorenzo Del Pinto, Stefano Amadio e Andrea Della Cioppa, nelle scorse ore è stata perfezionata anche la posizione di David Savut. Si tratta di un giovanissimo portiere di nazionalità rumena residente a Ruvo di Puglia. Cresciuto nel vivaio della Ruvese, l’estremo difensore classe ’94 in passato è stato nel mirino del settore giovanile della Juventus. Durante il ritiro di Colledimezzo, ha conquistato a suon di parate la fiducia del tecnico Silvio Paolucci e del direttore sportivo Alessandro Battisti. D'altra parte, quando è stato utilizzato nel corso delle amichevoli, ha sempre risposto presente.
Nel frattempo, la squadra continuerà a sudare fino a domenica mattina (domani pomeriggio, allo stadio “Guido Angelini”, è in programma una sgambata contro la Berretti di Carlo Angelozzi). Poi pausa a Ferragosto e ripresa degli allenamenti fissata per martedì. Non c'è un attimo di tregua, insomma.

Fonte: Tutto Lega Pro

Nessun commento:

Posta un commento