La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 31 agosto 2011

Quattordicenne scomparsa da Scandicci, l'appello della famiglia

Lunedì 29 Agosto 2011
Luca Squarcialupi

Manca da casa da ormai una settimana. Si tratta di una ragazza romena di 14 anni, Mihaela Mirela Ghenea, che si è allontanata dall'abitazione dove vive con la famiglia a Scandicci (Firenze) lo scorso 22 agosto. Da allora non ha dato più notizie di sé.

CHI L'HA VISTA. Il padre della giovane, che ha denunciato la scomparsa la sera del 26 agosto ai carabinieri, ha rivolto un appello alla figlia perché si metta in contatto con lui al più presto. Non è la prima volta che la giovane si allontana, ma questa volta la famiglia è molto preoccupata.

CHI E'. Mihaela è alta un metro e 73 centimetri, ha capelli castani e occhi scuri (nella foto). La quattordicenne frequenta gruppi di coetanei in particolare a Prato e a Montelupo Fiorentino. La famiglia chiede l'aiuto di tutti: chiunque abbia informazioni sulla giovane contatti i carabinieri.
Di Luca Squarcialupi

Fonte: Il Reporter

Nessun commento:

Posta un commento