La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 7 agosto 2011

I nuovi volti: conosciamo Adrian Stoian

06.08.2011 di Michele Lorusso per tuttobari.com

Il terzo ed ultimo rinforzo proveniente dalla Roma, come Crescenzi e Sini, è Adrian Marius Stoian, centrocampista rumeno nato nel Febbraio del '91. L'ex giocatore del Pescara, formazione in cui ha militato lo scorso anno collezionando 12 presenze ed 1 gol nonostante alcuni infortuni, ha dichiarato d'ispiarsi ad Adrian Mutu ed Alberto Aquilani, due giocatori che ricoprono ruoli diversi. E' questa la caratteristica principale di Stoian: la duttilità.
Il centrocampista rumeno può essere impiegato sia come trequartista, che come ala, che come mezz'ala di centrocampo. Il suo arrivo completa il centrocampo biancorosso e molto probabilmente libera Gazzi che andrà a Siena. Vanta anche una presenza con la maglia della Nazionale rumena Under 21 e tante altre con le Nazionali Under 17 e 19.

Fonte: Tutto Mercato Web

Nessun commento:

Posta un commento