La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 28 agosto 2011

Incidente a ferragosto, morta mamma di 43 anni

Lo schianto si era verificato vicino alla piazza di Fagarè

SAN BIAGIO DI CALLALTA – Il giorno di Ferragosto era rimasta coinvolta in un brutto incidente, dove c’erano stati otto feriti. È morta a distanza di giorni Victoria Popa, mamma rumena di 43 anni residente a Fagarè.
La donna stava in auto con il marito di 46 anni – le analisi hanno rivelato che guidava con un tasso alcolico elevato – ed altri due amici rumeni con la loro bambina di 3 anni ed un altro connazionale.
Tornavano da una giornata di relax sul Piave. L’incidente si era verificato poco prima delle 18 in piazza a Fagarè, a meno di un chilometro di distanza dall’abitazione della donna.
La Peugeut guidata dal marito si è schiantata contro un’auto condotta da un uomo di Spresiano di 54 anni con la moglie al fianco. Tutte le persone coinvolte erano state portate in ospedale, ma Victoria Popa era quella che versava in condizioni più gravi. Non ce l’ha fatta a vivere.
Oltre al marito lascia anche un figlio di 23 anni. La famiglia ha deciso di donare gli organi.
26-08-2011
Fonte: Oggi Treviso

Nessun commento:

Posta un commento