La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 9 dicembre 2009

Box: il superwelter Luca Michael Pasqua affronterà Gheoghe Danut


Lunedì 07 Dicembre 2009

Il programma definitivo della riunione di sabato 12 dicembre

Grosseto: E' definitivo il programma della grande riunione di Grosseto che andrà in scena sabato 12 dicembre presso il Palasport di via Austria. Per infortunio il programma ha perso un grande interprete come Antonio De Vitis, ma Umberto e Rosanna Conti Cavini hanno immediatamente provveduto a sostituirlo con un altro giovane talento della loro organizzazione, il superwelter torinese Luca Michael Pasqua.

Ecco quindi il programma definitivo: per i pesi supermedi il napoletano di stanza a Viterbo, Andrea Di Luisa, cercherà la settima vittoria prima del limite contro il romeno Paul David, la campionessa mondiale dei gallo testerà la sua condizione contro Floarea Lihet, il superwelter Luca Michael Pasqua affronterà Gheoghe Danut, mentre sono confermati gli altri due confronti: Giuseppe Di Micco, peso piuma, contro Csaba Ladanyi, e l'esordio sul quadrato professionistico del superwelter Walter Fiorucci contro il romeno Romeo Paun.

Apriranno la serata due atleti dilettanti della Pugilistica Grossetana guidati all'angolo dai maestri Alessandro Scapecchi e Vincenzo Botti: il leggero Ivan Lungu contro Ernesto Marro della Boxe Borgo S.Lorenzo, e il massimo campione toscano Francesco Minozzi contro Alessio Stabile sempre della Boxe Borgo S.Lorenzo.

Gran parte della serata sarà trasmessa su Rai Sport Più con commento di Mario Mattioli e Nino Benvenuti.

Fonte: Maremma News.

Nessun commento:

Posta un commento