La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 24 dicembre 2009

Lobont: "Arrivare alla Roma è stato un grande passo per la mia carriera"


“E' stato un anno con alti e bassi", ha detto Bogdan Lobont dalle pagine del suo sito ufficiale. "Mi sono fatto male al ginocchio prima della fine della stagione. Il trasferimento alla Roma è stato un grande passo avanti per me. Mi sono allenato fianco a fianco con i miei compagni per dimostrare che meritavo un posto alla Roma. Il tecnico Claudio Ranieri mi ha parlato prima della partita con il Cska Sofia. Non è stato facile tornare in campo per novanta minuti dopo 8 mesi di stop – ha raccontato il portiere rumeno – E' presto per dire se la Roma può puntare ad un posto Champions. In campionato cerchiamo di giocare partita per partita e di accumulare il massimo dei punti. In Europa League abbiamo un impegno difficile contro i greci del Panathinaikos. A tutti i fan della Roma e ai miei connazionali auguro un sereno e Felice Natale”.
23-12-2009
Fonte: La Roma 24.

Nessun commento:

Posta un commento