La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 20 dicembre 2009

Prestigioso premio ricevuto dall'orvietano Lorenzo Anselmi per la Coar


di Davide Breccia

Un grande appuntamento di sport quello del Palaroma di Montesilvano, dove in occasione della gara amichevole tra le nazionali italiana e romena, finita 2-0 per gli azzurri, il Presidente della Divisione Tonelli ha consegnato il premio all'orvietano Lorenzo Anselmi, quale Presidente della Coar Orvieto, come migliore squadra della scorsa stagione nel campionato nazionale di serie B.

Una cornice strepitosa quella di Montesilvano. Un impianto di gioco veramente professionale e di altissimo livello gremito con oltre 1000 persone; coreografie e balletti di presentazione degli eventi.
Ad accompagnare il presidente della Coar c'era Fabio Coppola, il tecnico della U21 biancorossa; erano presenti le principali personalità della Federazione e delle principali squadre nazionali, nonchè la nazionale U21 a far da spettatori ad una gara piacevole, segnata dalle reti di Forte e Bertoni.

Per la Coar Orvieto quindi una piccola soddisfazione in una stagione che sta vedendo varie difficoltà, ultima quella della partenza di Akira Yoshida per tornare a giocare in Giappone, almeno per ora.

Fonte: Orvieto News

Nessun commento:

Posta un commento