La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 9 dicembre 2009

Rumeno Parla Rumeno Sente Rumeno Subisce


Rumeno Parla Rumeno Sente Rumeno Subisce
di Andrei Dragan
Prezzo di vendita € 15,00
Libro NARRATIVA 268 pagine
Copertina Morbida - Formato 15x23 - bianco e nero
1a edizione 12/2009
Visualizza anteprima

Fate del vostro meglio per far diventare il mondo un posto migliore.
Lui ha il coraggio di dire una verità che pochi hanno il coraggio di farlo! L’argomento di cui tratta il libro è il razzismo che incontra Andre, un povero ragazzo rumeno che deve affrontare amici e compagni che li si rivoltano contro per umiliarlo quando lui ne ha più bisogno. Non vuole farsi giustizia da solo quindi chiede l’aiuto ai professori, ma purtroppo alcuni lo aiutano e alcuni fanno finta di non sentirlo e continua a subire tutte le ingiustizie che alcuni professori fanno finta di non vedere!

Fonte: Il Mio Libro

2 commenti:

Andrei Dragan ha detto...

Sono contento Catalina che tu abbia deciso di inserire in questo sito il mio libro. Vedi hai fatto anche una scelta giusta, perché questo mio libro parla del razzismo e le ingiustizie che affrontano molto spesso gli adolescenti romeni...
Ti lascio qui due link dove puoi trovare più informazioni su di me...
Il mio sito ufficiale: http://wwww.andreidragan.it
Il mio blog ufficiale: http://blog.andreidragan.it

Catalina Sava ha detto...

Grazie Andrei, anche per essere diventato sostenitore del ns. sito.
Se farai delle presentazioni del libro, non dimenticarti di invitarci. Ne daremo notizia.
Un caro saluto

Posta un commento