La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 9 dicembre 2009

La rumena Iuliana Nucu commenta il successo di ieri contro Conegliano


Urbino: Nucu 'Vittoria importante'

'Era una partita importante che dovevamo vincere', esordisce così Iuliana Nucu commentando l'incontro di ieri. La centrale rumena è soddisfatta di aver battuto la compagine veneta, che considera una diretta avversaria: 'Non importa se non abbiamo fatto una bella prestazione. Sotto l'aspetto caratteriale siamo state brave, soprattutto in quel quarto set dove abbiamo recuperato una situazione difficile. Per adesso godiamoci questo quinto posto in classifica, ma non dimentichiamo mai quelli che sono i nostri obiettivi stagionali, del resto in questo campionato bastano due sconfitte per ritrovarti coinvolto nella lotta per non retrocedere'.

Ora il pensiero va alla prossima sfida contro Busto: 'Loro sono un'ottima squadra con delle ottime individualità, andremo ad affrontarle rispettandole, ma senza aver timore di affrontarle a viso aperto'.

Fonte: Sport Mediaset.

Leggi anche:
Conegliano ko, Urbino vola

Nessun commento:

Posta un commento