La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 20 settembre 2019

Chiedeva l’elemosina in strada insieme al figlioletto di tre anni: rumena denunciata a Taormina


18/09/2019

Chiedeva l’elemosina in strada, insieme al figlioletto di 3 anni, precisamente sul Corso Umberto a Taormina. La presenza della donna, una cittadina rumena di 30 anni, I.F., e senza fissa dimora, è stata segnalata da un cittadino, che ha chiesto l’intervento degli agenti di polizia locale. Dalle indagini condotte dai vigili è risultato che la donna era già nota alle Forze dell’Ordine. L’anno scorso era stata denunciata proprio dalla stessa polizia locale per il medesimo reato ed avrebbe alle spalle anche altri precedenti specifici commessi a Catania. La 30enne è stata nuovamente denunciata ed è ed è stato anche sequestrato del denaro probabilmente guadagnato dall’attività di accattonaggio.

di Selena Guzzone
Fonte: StrettoWeb

Nessun commento:

Posta un commento