La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 13 settembre 2019

Trieste. Finge l'infortunio in campo, poi la sorpresa: "Vuoi sposarmi?"

11/09/2019


Con la complicità di allenatore e compagni di squadra ha prima simulato un grave infortunio, con tanto di (finta) telefonata al 118 per richiedere un'ambulanza, poi ha tirato fuori fiori e anello e fatto la fatidica domanda: "Mi sposi?". È l'originale proposta di matrimonio che Ciprian Ciobanu, giocatore rumeno in forze all’Alabarda Calcio, ha fatto sera a Trieste, nel corso di un allenamento, alla propria ragazza, la sua bella connazionale Andreea Boldis. Che dopo un primo momento di stupore ha risposto di sì.

Fonte: Il Piccolo

Nessun commento:

Posta un commento