La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 18 settembre 2019

Torna a casa la badante scomparsa. Ma è giallo a Lastra a Signa


16/09/2019

Non si vedeva da mercoledì: si è presentata stamani dai carabinieri. Mistero sulle cause.

Sta bene la badante rumena di 41 anni era scomparsa nei giorni scorsi a Lastra a Signa. La figlia della donna che assiste l'aveva accompagnata mercoledì mattina alla fermata Villa Costanza della tramvia. Da quel momento nessuno l'aveva più vista.

Il mancato rientro a casa il giorno successivo aveva fatto scattare l'allarme: i parenti dell'anziana si erano rivolti alle forze dell'ordine, dopo aver provato a rintracciarla al telefono al quale rispondeva un uomo che forniva informazioni depistanti e non rispondenti alla realtà.

La donna si è presentata questa mattina ai carabinieri della stazione di Signa, senza specificare i motivi per cui si era allontanata lasciando tra l'altro i vestiti a casa.

Nei giorni scorsi si era temuto per la sua incolumità per una segnalazione apparsa sui social network, di una donna aggredita nelle strade di Scandicci, che avevano fatto temere il peggio.

La donna è dunque oggi riapparsa: una vicenda che fa tirare un sospiro di sollievo per le sue condizioni, ma sulla quale comunque resta in un velo di mistero.

Fonte: FirenzeToday

Nessun commento:

Posta un commento