La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 6 settembre 2009

Incidenti stradali: Foggia, identificata terza vittima scontro

(AGI) - Foggia, 4 set.- E' stata identificata la terza vittima dell'incidente stradale avvenuto ieri sulla provinciale 75, tra Foggia e Trinitapoli. Si tratta di un cittadino rumeno di 52 anni, Corneliu Joganaru. L'uomo, bracciante agricolo e residente a Barletta, era a bordo di un furgone con le altre due vittime, un altro rumeno, Emil Jordake di 44 anni e Stefano Lattanzio, 34 anni di Barletta. Il loro automezzo, che trasportava un trattore agricolo, si e' scontrato frontalmente con un autoarticolato che trasportava uva. Nell'incidente e' rimasta coinvolta anche un'auto che e' stata in parte travolta dall'uva. Altre tre persone sono rimaste ferite nell'incidente, si tratta di due camionisti, uno dei quali ha riportato lievi contusioni, e il conducente di un'automobile.

Fonte: AGI News On.

Nessun commento:

Posta un commento