La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 25 aprile 2010

Calcio, Inter; Chivu: Un gol dedicato a mia moglie

Milano

"Ci ho provato ed è andata bene, finalmente, per fortuna mia e della squadra". Per Christian Chivu il gol segnato all'Atalanta, il primo in nerazzurro, vale tantissimo, considerato il lungo recupero dopo la frattura al cranio. "Siamo contenti della vittoria - afferma il difensore rumeno ai microfoni di Inter Channel - anche perchè non è stato facile, eravamo andati sotto ma abbiamo saputo reagire. Ho pensato a mia moglie al momento del gol: dedico a lei questa rete, è la persona più importante della mia vita. Gol importante per me e per la squadra, per me perchè non è stato un periodo facile della mia vita, per la squadra perchè dobbiamo vincere fino alla fine".
(24/04/2010) (Spr)

Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento