giovedì 15 aprile 2010
Il Team juniores Ambra Cavallini Vangi può sorridere alla prima convocazione in nazionale di un suo atleta in questa nuova stagione. A portare questa grande gioia allo staf del Presidente Fabrizio Vangi, è l'atleta rumeno al primo anno nella categoria juniores Andrei Voicu che difenderà i colori della sua nazionale al prossimo Trofeo Città di Ivrea in programma domenica 18 aprile.
“Sono molto soddisfatto per questa convocazione – afferma Voicu – per me è un onore difendere i colori della nazionale in una gara prestigiosa come il Città di Ivrea, spero di essere competitivo e di riuscire a stare con i migliori”
Andrei Voicu, debuttante negli juniores, ha iniziato a correre dal G6 con le maglie dei Mobilieri di Ponsacco, società nella quale ha militato fino al primo anno nella categoria allievi. Dopo un 2009 di parziale inattività, è tornato alla corse corse con la casacca del Team Ambra Cavallini Vangi ottenendo un decimo posto nella Coppa Melani a Iolo di Prato.
“Mi aspettavo un inizio di stagione migliore – continua Voicu – purtroppo non sono riuscito a raccogliere ciò che speravo, anche a causa di un po' di sfortuna. Adesso la condizione sta crescendo e spero di riuscire a centrare un buon risultato nelle prossime settimane”
Oltre alla partecipazione di Voicu al Trofeo Città di Ivrea con la maglia della Nazionale Rumena, gli altri atleti del Team Ambra Cavallini saranno impegnati nella quarta edizione della Pisa Livorno.
Fonte: Cycling for all.
sabato 17 aprile 2010
La nazionale rumena chiama Andrei Voicu
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
18:23
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento