La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 29 aprile 2010

Martellate alla moglie, marito si costituisce a carabinieri

Fuggito in Calabria, poi il ritorno a Torino. Voleva suicidarsi

TORINO, 28 APR - Si e' costituito ai carabinieri Nicolo' Colonna, l'uomo ricercato per aver aggredito a martellate la moglie romena che se l'e' cavata con pochi giorni di prognosi. ''E' stato un raptus non volevo ucciderla'', ha detto l'uomo ai carabinieri di Nichelino che lo hanno arrestato per tentato omicidio. L'uomo ha anche detto di aver pensato subito dopo al suicidio. Poi la fuga a Villa S.Giovanni (Reggio Calabria) e la decisione di tornare e costituirsi.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento