In Italia, presenti 17 ufficiali inviati da Bucarest
(2008-06-19)
Roma, 19 giu. (apcom) - Il Capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli, ha ricevuto questa mattina il Sottosegretario di Stato del Ministero dell'Interno della Romania con la delega per la Pubblica Sicurezza, Prof. Anghel Andreescu. Nel corso dell'incontro, al quale erano presenti il Vice Capo della Polizia e Direttore Centrale della Criminalpol, Prefetto Nicola Cavaliere e l'Ispettore Generale della Polizia di Frontiera rumena, Dirigente Generale Nelu Pop, è stato fatto il punto sulla collaborazione fra la Polizia Italiana e quella della Romania con particolare riguardo all'attività della task force avviata lo scorso 28 maggio.
Attualmente - si legge in una nota - sono 17 gli ufficiali della polizia rumena impegnati, oltre che in alcune aree di frontiera, negli uffici investigativi delle Questure maggiormente impegnate al contrasto della criminalità rumena.
Nel corso del colloquio è stata espressa ampia soddisfazione per i lusinghieri risultati già raggiunti che hanno permesso di arrestare molti ricercati in Italia e in Romania.
Fonte: Alice News
venerdì 20 giugno 2008
Immigrati/ Manganelli fa punto con Sott.rumeno su task force
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
19:19
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento