La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 5 giugno 2008

Lunedì, Frattini riceve Comanescu



Lunedi' 9 giugno 2008 il Ministro degli Esteri Franco Frattini incontrera' alla Farnesina il Ministro degli Esteri romeno, Lazar Comanescu. Al termine dell'incontro (indicativamente ore 16.30) e' prevista una conferenza stampa congiunta. I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire l'evento - si legge in una nota della Farnesina - sono pregati di accreditarsi inviando un fax al Servizio Stampa del Ministero degli Affari Esteri (tel. 06/3691.3432, fax 06/3691.2122) indicante nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di un documento di riconoscimento e qualifica. I rappresentanti degli organi di stampa accreditati potranno accedere alla Farnesina, dall'ingresso di via Macchia della Farnesina, a partire dalle ore 15.45.
Fonte: Ansa International

Nessun commento:

Posta un commento