La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 18 giugno 2008

INPS: nuovi importi per l’assegno ai nuclei familiari


Novità sulla normativa : INPS: nuovi importi per l’assegno ai nuclei familiari
(15/06/08)
L'INPS ha rideterminato, con decorrenza dallo scorso 1° gennaio 2008, i livelli di reddito e gli importi dell’assegno per il nucleo familiare (ANF), per i nuclei orfanili e per i nuclei familiari con almeno un componente inabile.
L’INPS con la circolare n. 68 del 10 giugno 2008 ha rimodulato gli importi degli assegni per i nuclei familiari. In allegato alla circolare ci sono nuove tabelle, che permettono una maggiore graduazione dei livelli reddituali poiché, ad ogni 100 euro di aumento del reddito familiare, l’importo dell’assegno decresce di una cifra prefissata. In base alle nuove tabelle, i datori di lavoro dovranno corrispondere, ai dipendenti aventi diritto, i nuovi importi per intero in caso di nuove domande, o la differenza a coloro che già percepiscono l’assegno per il nucleo familiare.
INPS Circolare 68/2008 Nuovi importi degli assegni ai nuclei familiari
Articoli correlati:
INPS: nuovi importi per assegni ai nuclei familiari e di maternità
INPS: assegni familiari non rivalutati per il 2008
Fonte: Programma Integra

Nessun commento:

Posta un commento