La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 18 giugno 2008

Senza stipendio, minaccia di gettarsi da una impalcatura


17/6/2008 - CORSO ROMANIA
Il giovane romeno in un momento della trattativa per scendere
Dopo un'ora l'uomo è stato convinto a scendere
TORINO
Un uomo si è arrampicato stamattina intorno alle 11:30 su un’impalcatura in corso Romania, a Torino, minacciando si gettarsi nel vuoto da una decina di metri.
L’uomo, un cittadino romeno, ha affermato di aver compiuto il gesto perchè non avrebbe ricevuto il proprio stipendio. L'impalcatura sulla quale l'uomo si è arrampicato è quella del cantiere per la ristrutturazione della stazione ferroviaria Stura. Gli uomini delle volanti della questura e i vigili del fuoco sono riusciti dopo un'ora di trattative a convincere l'uomo a scendere.
Fonte: La Stampa

Nessun commento:

Posta un commento