La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 9 giugno 2008

Lucescu: ''Mutu può vincere il Pallone d'Oro''

Interviste - 08/06/2008
Mircea Lucescu parla a Radio Blu di Adrian Mutu: “Mutu è il miglior giocatore rumeno e tutto il paese guarda l’Europeo. Io sono convinto che Prandelli conosce molto meglio di me le capacità di Mutu. L’ha avuto a Parma e lo allena anche a Firenze, fa i gol e fa fare gol agli altri. Secondo me Mutu diventerà come Antognoni perché Firenze lo ama e lui vuole bene a Firenze. Sicuramente è uno dei giocatori più forti al mondo e forse la vicenda del Chelsea lo ha aiutato sul piano umano. Se la Fiorentina riuscirà a stare dietro a Mutu come valori, lui potrà conquistare anche il Pallone d’Oro”.
Fonte: Viola News.

Nessun commento:

Posta un commento