La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 27 dicembre 2010

Catania, Dica rescinde e va alla Steaua Bucarest

Nicolae Dica, attaccante romeno del Catania, ha rescisso il contratto con la squadra siciliana e ha trovato l’accordo per il trasferimento alla Steaua Bucarest.

L’attaccante, acquistato nel 2008 dal Catania, aveva giocato in prestito al Manisaspor, in Turchia, negli ultimi sei mesi ma l’idea di poter tornare in patria e soprattutto nella squadra dove ha raccolto più successi in assoluto era grande. Alla Steaua aveva già giocato tra il 2004 e il 2008 con 125 presenze e 54 goal. Nel suo periodo a Catania aveva scatenato l’ira di Zenga che lo insultò pubblicamente per i suoi rifiuti al trasferimento in altre squadre.
Mario Petillo

Fonte: CalcioNews24

Nessun commento:

Posta un commento