Ieri • Cronaca
Ritrovato morto il giovane Stanislav Calvano. Ennesimo giallo in terra di Matese. I carabinieri della locale Compagnia hanno profuso sforzi eccezionali per ritrovare il 19enne di origine rumena. Ancora sono vivi i casi dell'imprenditore Ottaviani e delle morti di Di Meo e della Masucci É stato un chiodo che ha tormentato i Carabinieri della Compagnia di Piedimonte, quella della scomparsa del giovane Stanislav Calvano, 18 anni, di origine rumena, ma residente a Piedimonte Matese. Il ragazzo era scomparso il 18 novembre scorso a Piedimonte. Alto 1,70, capelli biondi e occhi azzurri, da tempo viveva a Piedimonte, e non aveva fatto più rientro a casa proprio dalla sera del 18, data in cui è stata presentata la denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Piedimonte.
I militari del Nucleo Operativo dei Carabinieri agli ordini del Capitano Salvatore Vitiello subito hanno incominciato la ricerca del giovane, impegnando tutti gli strumenti a disposizione e avvalendosi anche di alcune perquisizioni. Hanno interrogato anche i familiari del giovane. Solo il primo dicembre, del caso, che rischiava di passare inosservato, se è occupata anche la Rai, con la nota trasmissione "Chi l'ha Visto", condotta da Federica Sciarelli.
La stessa trasmissione che sta indagando anche sulla scomparsa dell'imprenditore edile Sandro Ottaviani, svanito nel nulla nel marzo scorso da Dragoni. Non solo: sempre la stessa redazione si sta occupando anche dell'omicidio di Biagio Di Meo, il giovane di Faicchio, Comune della provincia di Benevento, al confine con quelli matesini della provincia di Caserta, trovato morto nei pressi del greto del fiume Volturno nel tenimento del Comune di Alvignano. Un mese fa, al riguardo, la Squadra Mobile della Polizia di Stato di Benevento ha effettuato un'ennesima perquisizione nella casa del giovane. Insomma, veri e propri gialli che si uniscono a quelli dell'anziana Maddalena Masucci che fu trovata uccisa due anni fa nella sua masseria di Monticelli alla vigilia di Pasqua e di Ciro Gallotta, venditore di "Folletto" di Napoli che fu trovato carbonizzato sulla Statale Telesina a Gioia Sannitica in una cunetta. Casi, questi ultimi, su cui sta indagando l'Arma dei carabinieri.
Per non dire dei vari scomparsi del Monte Maggiore, dei quali non si è saputo più nulla. Con il ritrovamento del corpo, invece, sabato pomeriggio si è chiuso il caso di Stanislav Calvano"
Fonte: Prima Pagina Molise
lunedì 8 dicembre 2008
Piedimonte Matese. Trovato morto il giovane scomparso.
Pubblicato da Catalina Sava alle 10:07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento