La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 28 dicembre 2008

Una romena la donna travolta da un treno nel catanzarese

(AGI) - Catanzaro, 26 dic. - E' una cittadina romena la donna travolta e uccisa da un treno nel catanzarese. La donna, Ileana Sandor, 51 anni, e' stata identificata grazie ai documenti che portava con se'. L'incidente ferroviario e' accaduto nella zona di Simeri mare, dove l'espresso Catanzaro-Roma, secondo una prima ricostruzione, avrebbe "agganciato" la donna nei pressi di un ex passaggio a livello. Dell'incidente ci si e' accorti solo qualche chilometro dopo, nella stazione di Cropani Marina, quando i ferrovieri in servizio sul treno hanno effettuato una verifica per il colpo che avevano sentito durante la corsa. Il corpo era rimasto agganciato al treno e per la donna non c'e' stato nulla da fare. -

Fonte: Agi

Nessun commento:

Posta un commento