TUTTI UGUALI, TUTTI DIFFERENTI
Insieme contro ogni forma di razzismo e discriminazione
La fiaccolata è prevista per sabato 13 dicembre alle ore 18,00 a Ravenna, con partenza dai giardini Speyer e arrivo in Piazza del Popolo. L'iniziativa è organizzata e promossa da CGIL CISL e UIL provinciali,unitamente alla Rappresentanza dei cittadini extra-UE del Comune diRavenna e dal Coordinamento Ravenna Solidarietà, contro ogni forma dirazzismo e discriminazione.
> Libertà, diritti, uguaglianza, nel sessantesimo anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. Riconoscimento delladignità dell'essere umano e dei suoi diritti come fondamento dellalibertà e della pace nel mondo.
> Accoglienza e dialogo per la sicurezza di tutti. E' la nonconoscenza che alimenta la paura reciproca: gli altri sono quelli cheabbiamo accanto e che possiamo comprendere attraverso il dialogo.
> Contro ogni forma di sfruttamento. Ogni individuo ha diritto alrispetto e alla tutela della propria libertà, al riconoscimento delproprio valore come persona e a giuste e soddisfacenti condizioni dilavoro
> Dignità e valore delle persone per un migliore progresso sociale.Solo il riconoscimento e la valorizzazione della dignità morale esociale di ogni persona garantisce la costruzione di una società unitae capace di futuro.
INFO: 0544-591876
giovedì 11 dicembre 2008
Ravenna: Fiaccolata 13 dicembre "Tutti uguali, tutti differenti"
Pubblicato da Catalina Sava alle 15:38
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento