FIORENTINA
L'attaccante romeno ha battuto Chivu dell'Inter e Goian della Steaua Bucarest aggiudicandosi così il premio istituito dalla Federcalcio romena. Vargas carica la squadra in vista della sfuda di domenica: "Che emozione ritrovare il Catania"
Firenze, 12 dicembre 2008 - Adrian Mutu è stato eletto miglior giocatore romeno del 2008. Il numero dieci della Fiorentina ha battuto Chivu dell'Inter e Goian della Steaua Bucarest aggiudicandosi così il premio istituito dalla Federcalcio romena. La giuria era composta da alcuni giornalisti romeni. Una bella rivincita anche su quanti a Bucarest, nella sfida di Champions contro la Steaua, lo avevano fischiato. Ma ora la Fiorentina deve guardare aventi. [...]
Fonte: La Nazione.
sabato 13 dicembre 2008
Mutu miglior giocatore romeno 2008
Pubblicato da Catalina Sava alle 13:52
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
MUTU, Sulle orme di Popescu e Hagi
25.12.2008
di Redazione FV
Fonte: uefa.com/gsp.ro
Adrian Mutu è stato eletto Giocatore dell’Anno in Romania per la quarta volta. Al secondo e al terzo posto si sono piazzati i compagni di nazionale Cristian Chivu e Dorin Goian. Nella classifica del prestigioso premio, assegnato dalla testata rumena Gazeta Spurturilor, l'attaccante della Fiorentina segue Gheorghe Hagi e "Gica" Popescu, che si sono aggiudicati per 6 volte il trofeo, intitolato a Nicolae Dobrin, l'ex centrocampista della nazionale balcanica scomparso prematuramente un anno fa. Mutu ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di conquistare il titolo di cannoniere assoluto nella storia della nazionale rumena, dove attualmente il "fenomeno" ha realizzato 29 reti contro le 35 di Hagi.
Fonte: Firenze Viola
http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=36069
Posta un commento