La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 23 dicembre 2008

Montecchio, 51enne romeno muore in strada per un malore

Emilia R.

Sul corpo nessuna lesione che fa pensare a violenze

Roma, 22 dic. (Apcom) - Il cadavere di un cittadino rumeno, identificato nel 51enne Mihai Amariorari, da circa due mesi residente a Montecchio Emilia in Piazzale Cavour, è stato trovato in strada la scorsa notte nel comune in provincia di Reggio in Viale Guglielmo Marconi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale medico del 118: sul corpo del romeno non c'erano lesioni violente ed è probabilmente deceduto per arresto cardio respiratorio o per un malore.
La salma del giovane, il cui decesso sarebbe avvenuto poco prima, è stata quindi posta a disposizione della Procura di Reggio Emilia che ha aperto un'inchiesta.

Fonte: Virgilio Notizie.

Nessun commento:

Posta un commento