25-Jun-2009
Fight Gym Grosseto in un doppio confronto con un club rumeno
I ragazzi della palestra di via Della Repubblica sperano di ripetere le ottime prestazioni registrate nell’edizione di Shock of the ring
Castiglione della Pescaia: Venerdì 26 e domenica 28 giugno, il primo nella zona antistante l’ingresso dello stadio comunale di calcio ed il secondo nell’elegante e rinnovata piazza Garibaldi in Castiglione della Pescaia, vi sarà il doppio confronto fra una squadra di pugili sia uomini che donne tutta formata fra atleti della Fight Gym Grosseto allenati dai maestri Raffaele D’Amico e Cristian Albanesi ed una squadra rumena proveniente da Tg-Mures ai piedi della Transilvania.
Nel terzo evento del 2009, Amedeo Raffi, Presidente dell’Associazione, proporrà l’esordio di un cadetto appena quindicenne nella categoria dei kg. 85 per quanto riguarda il pugilato e di Federico Meconcelli e Alessandro Bretti nella Kick Boxing.
I ragazzi della palestra di via Della Repubblica sperano di ripetere le ottime prestazioni registrate nell’edizione di Shock of the ring in piazza San Francesco e per questo si stanno preparando al top per non tradire le aspettative dei loro tifosi.
Il ring della Fight Gym Grosseto ancora una volta raggiungerà in modo non usuale nuove locazioni perché lo sport del pugilato raggiunga da vicino la gente e sia conosciuto nella sua essenza più pura del dilettantismo.
Tali eventi vengono realizzati con l’indispensabile collaborazione dei fratelli Alessandro ed Andrea Del Mecio per quanto riguarda Grosseto e dell’Amministrazione Comunale di Castiglione della Pescaia in particolare nella persona dell’Assessore Davide Bulleri che non ha esitato a mettere a disposizione il salotto nuovo della piccola Svizzera Maremmana.
Fonte: Maremma News.
venerdì 26 giugno 2009
Fight Gym Grosseto in un doppio confronto con un club rumeno
Pubblicato da Catalina Sava alle 10:15
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento