La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 17 giugno 2009

Lanciato il call center in lingua rumena

16/06/2009
Gruppo Banca Sella
Comunicati stampa

Lanciato il call center in lingua rumena

Numero verde gratuito per chiedere informazioni e ricevere assistenza in lingua rumena con operatori madrelingua

Rendere i prodotti e i servizi bancari e finanziari sempre più chiari e comprensibili a tutti, compreso le persone di madrelingua diversa dall’italiano che vivono e lavorano in Italia. È con questo obiettivo, finalizzato anche ad un semplice ingresso nel circuito bancario di queste fasce di popolazione, che il Gruppo Banca Sella ha avviato la realizzazione di un call center multilingue.

Il primo passo concreto in questa direzione è stato fatto con l’avvio di un numero verde (800.273552) dedicato a chi parla la lingua rumena. Componendo il numero telefonico, infatti, sarà possibile fare domande ad un operatore in questa lingua per avere assistenza e informazioni sulle carte di pagamento, assistenza e informazioni sui conti correnti, altre informazioni di carattere commerciale sulle offerte e i prodotti e servizi della banca.

“Il servizio – spiegano i responsabili del progetto – è stato ideato per agevolare la comprensione delle caratteristiche dei prodotti e dei servizi proposti dalla banca e per garantire piena assistenza a quei clienti che ancora non hanno dimestichezza con la lingua italiana”.

Il call center, già attivo, è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 17:00. La telefonata è completamente gratuita dall’Italia sia chiamando da telefono fisso che da cellulare.

Fonte: LaMiaFinanza.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho scoperto che anche Wind ora risponde in Rumeno. Qualche giorno fa ho chiamatto il call center al 155 e mi ha risposto una operatrice molto gentile da Iasi.

aurel iordache ha detto...

io voglio lavoro in italia a rumeno call center,prego,qui posso aiuta mi ? aurel_little_gold@yahoo.com , tel 0761455403 io lavoro adetto in Romania,Brasov a O.A,S.A.-fastener ! io habuto anche uno facebook page,prego contact me,subito ,molto grazie e cercasi iordacheaurelgroups@facebook.com !

Unknown ha detto...

Salve,sono Alina e mi ritrovo in Italia più da 10 anni ,sono di nazionalità rumena,vorrei capire se con voi ce la possibilità di lavorare da casa,conosco molto bene la seguente lingua italiana ..grazie distinti saluti

Unknown ha detto...

Salve,sono Alina e mi ritrovo in Italia più da 10 anni ,sono di nazionalità rumena,vorrei capire se con voi ce la possibilità di lavorare da casa,conosco molto bene la seguente lingua italiana ..grazie distinti saluti

Anonimo ha detto...

Buongiorno
Io abito a Brasov e vorrei sapere se poso lavorare come call center per la lingua italiana da qui dalla mia citta.
Per la verita io adesso scrivo un e-mail e cerco si sapere qualcosa da un anuncio fatto 4 anni fa
Qomunque grazie .

Unknown ha detto...

Vorrei avere se si puo una risposta e-mail
emy.smith19@yahoo.com

Unknown ha detto...

Mi interesa le risposte per le domande fate alle 9:19 e 9:24 dell 225 novembre 2016
Grazie

Posta un commento