La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 4 giugno 2009

Mutu: "Per sempre alla Fiorentina"


3 giugno
L'attaccante rumeno: "Dipendesse da me, chiuderei qui la mia carriera"

Adrian Mutu, l'attaccante rumeno della Fiorentina, non ha dubbi: vuole rimanere a Firenze. "Il mio sogno professionale - ha detto a Stadio - è di chiudere la carriera a Firenze, con la maglia viola addosso a vita. Quando scadrà il mio contratto avrò 33 anni, troppo pochi per chiudere, mi piacerebbe giocare ancora ancora un po'".
"Se la Fiorentina vuole - ha proseguito - più avanti potremmo anche allungare il contratto. In caso contrario resteremo insieme fino al 2012 e poi vedremo. Non c'è fretta, ma di questo mio desiderio tutto sono a conoscenza".
"Di andarmene via - ha concluso Mutu (nella foto) - da qui adesso non se ne parla. Non vedo l'ora di tornare in campo coi miei compagni: voglio vincere qui a Firenze".

Nel video, alcune giocate di Adrian Mutu


Fonte: SportNet.

Nessun commento:

Posta un commento