Data: 12/07/2010
La società alcamese non ha tregua ed in giornata dopo una trattativa flash ha firmato la migliore straniera della serie A2 degl’ultimi 3 anni: Andra Simina Mandache.
L’atleta rumena ala\pivot di 1,85 cm, con ottime percentuali realizzative sia fronte che spalle a canestro è stata negli ultimi anni la migliore marcatrice dei rispettivi gironi Nord e Sud, prima a Cavezzo dove ha chiuso la stagione con 22,9 punti e 6,8 rimbalzi di media conquistando la promozione in A1 e la passata stagione a Porto San Giorgio con 16,7 punti e 9,4 rimbalzi di media a partita perdendo la finale con la neo-promossa Ducato Lucca.
Un tassello fondamentale nel mosaico alcamese che giorno dopo giorno prende sempre più forma e come da piani societari diventa sempre più competitivo. Il presidente della società davvero entusiasta del trasferimento della nuova straniera commenta: Mandache è un punto di partenza non di arrivo perché ancora per noi il mercato non è chiuso, mancano ancora altri tasselli importanti per chiudere la rosa.
Fonte: Tutto Basket
giovedì 15 luglio 2010
A2F: Gea Alcamo incontenibile, ecco Mandache
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
21:20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento