La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 27 luglio 2010

Operaio cade da impalcatura

San Giuseppe. È caduto da un’impalcatura, rovinando al suolo da un’altezza di circa due metri. E ora è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Anna di Ferrara. Stava lavorando come operaio in un cantiere in via Gradisca M.P., romeno di 24 anni, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli specialisti della Medicina del lavoro, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Comacchio intervenuti per i rilievi, intorno alle 15, ha perso l’equilibrio ed è caduto. L’impatto al suolo è stato violento e il 24enne si è procurato alcune fratture e un forte trauma cranico.
Sono stati i colleghi a chiamare i soccorsi. Un’ambulanza del 118 ha provveduto poi al trasporto verso il nosocomio ferrarese. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita, anche se le sue condizioni rimangono gravi.
Fonte: estense.com

Nessun commento:

Posta un commento